Diffidate sempre di chi – per splendere di luce tenue – ha bisogno di offuscare gli altri.
– N. Brunettini
Il 2020 è stato un anno che sicuramente passerà alla storia.
Complicato alle volte anche crudele per tante perdite inaspettate… ma cosa dire se non che siamo comunque riusciti a superare molti ostacoli ed intraprendere un percorso tanto desiderato, qualitativo, molto motivante che ci sta regalando grandi soddisfazioni.
Un sistema innovativo, unico peraltro sulla determinazione degli aspetti caratteriali finalizzati alle diverse attitudini indipendentemente dallo stato di addestramento, che ricolloca al centro della propria missione operativa il CAVALLO AGRICOLO ITALIANO assieme ai suoi Allevatori sempre più appassionati e a tutti coloro che a vario titolo che hanno creduto fortemente in questa grande opportunità offerta dalla nuova normativa vigente.
Il tutto reso possibile grazie al sostegno di quanti si sono impegnati in prima persona permettendoci di vantare una situazione economico-finanziaria che non annovera neppure un centesimo di esposizione bancaria e che ci consente di muoverci su basi solide nella gestione quotidiana.
Un plauso particolare ai nostri Tecnici che stanno lavorando quotidianamente con impegno e professionalità alla propria costante formazione strutturata a livello universitario grazie alla collaborazione consolidata con la Facoltà di Medicina Veterinaria di Teramo.
I migliori auguri per un sereno 2021 da parte di tutti i membri del Consiglio Direttivo, del nostro Direttore Tecnico e dei nostri Delegati Nazionali a tutti coloro i quali, con coraggio e senso di responsabilità non comuni, hanno reso possibile tutto questo.
Il Presidente
– Dott.ssa Annalisa Parisi-